top of page
shadowhuntersallia

Snippet

Faceva freddo nella carrozza appena vi salirono, ed entrambi avevano preso delle coperte da una pila ripiegata. Dopo di che Thomas aveva aspettato con ansia che Alastair iniziasse una conversazione - dopo tutto, perché Alastair avrebbe chiesto la sua compagnia se non avesse avuto qualcosa da dire - ma Alastair si era solo accasciato sul sedile, borbottando di tanto in tanto un'imprecazione in persiano.

"Senti", disse Thomas, infine, cercando di non lasciare che la delusione lo attanagliasse. "Dovremmo tornare all'Istituto. Gli altri si preoccuperanno..."."Immagino che si preoccuperanno del fatto che ti ho rapito", disse Alastair.

Un tuono crepitò sopra le loro teste come una frusta. Anche nella carrozza l'aria sembrava pesante e pressurizzata."Sei arrabbiato per via di Charles?" Chiese Thomas. 

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Attenzione spoiler La catena di spine

🐶✨Uno snippet da "A Sea Change", la novella del  Kickstarter dedicata a Matthew: Matthew si alzò di scatto. L'immagine vivida del sogno...

Edizione anniversario

Edizione anniversario di City of glass (città di vetro), con una nuova cover che riprende il pattern dell'edizione anniversario di City...

Comments


bottom of page